venerdì, 19 Aprile 2024

Cathy Pacific, da dicembre il quarto volo giornaliero da Londra

Il modo migliore per festeggiare le “nozze d’argento” con i collegamenti con la city

A partire dal prossimo mese di dicembre Cathay Pacific Airways aumentarà la frequenza dei suoi voli Londra-Hong Kong da tre a quattro partenze al giorno. Il quarto volo giornaliero partirà la mattina da Hong Kong, per offrire la possibilità di viaggiare durante il giorno.
Il nuovo servizio sarà effettuato con l’Airbus 340-300 configurato con tre classi e sarà operativo dal 1 dicembre 2005, con partenza alle 09.05 di mattina da Hong Kong (09.15 il lunedì) e arrivo alle 14.50 (15.00 il lunedì) dello stesso giorno. Il volo di ritorno partirà da Londra alle 21.15 ora locale, per arrivare ad Hong Kong alle 17.30 del giorno successivo. E’ possibile già effettuare le prenotazioni.
“Si contano sulle ditta di una mano i voli lungo raggio con una frequenza di quattro voli al giorno e la scelta di Cathay Pacific è una riconferma della nostra strategia di offrire la massima flessibilità di scelta ai nostri clienti” spiega Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific per l’Italia.
Cathay Pacific effettua voli giornalieri per Hong Kong anche da Ansterdam, Parigi e Francoforte, e cinque voli settimanali da Roma. “In questo modo i nostri clienti che partono dagli aeroporti regionali in Italia hanno ottime possibilità di scegliere un volo in coincidenza per i loro viaggi a Hong Kong, in Cina e in Asia da uno dei cinque scali europei di Cathay” aggiunge Melis.
Questo volo inizia nel 25° anniversario dell’apertura della rotta Hong Kong – Londra, avvenuta il 16 luglio 1980. Nel giugno del 1990 la frequenza quotidiana venne raddoppiata, per passare a tre voli nell’agosto del 2003.
Dal settembre dello scorso anno nell’aeroporto di Heathrow sono aperti i nuovi lounge di Prima e Business Class, sul modello di quelli dell’aeroporto di Hong Kong, The Wing e The Pier.
Nel 2005, Cathay Pacific è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno”, “Miglior Compagnia Aerea in Asia” e compagnia con la “Miglior Prima Classe” del mondo da Skytrax.
www.cathaypacific.com

News Correlate