giovedì, 18 Aprile 2024

Centralwings, affidate a Martinengo le relazioni pubbliche in Italia

A dicembre decollano i nuovi collegamenti da Milano con Varsavia e Breslavia

Centralwings, la compagnia aerea low cost polacca che dallo scorso mese di Aprile collega l’Italia e la Polonia con voli non stop, ha affidato a Martinengo – Global Marketing Communication la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche in Italia.
Centralwings è la compagnia low-cost polacca controllata da LOT Polish Airlines ed opera già sul mercato italiano con voli diretti da Bologna per Varsavia e da Roma Ciampino per Varsavia e Cracovia con tariffe a partire da 4,5 euro per tratta (tasse e spese escluse).
Centralwings, inoltre, ha recentemente annunciato l’introduzione di nuovi collegamenti diretti da Milano Malpensa per Varsavia e Wroclaw, conosciuta anche come Breslavia, a partire da dicembre 2005. I voli sono già disponibili per l’acquisto nel sito www.centralwings.com con tariffe a partire da 14,45 euro per tratta (tasse escluse e spese escluse).
Centralwings, che dispone di una flotta di 5 aeromobili Boeing 737, ha il suo hub all’aeroporto Okecie di Varsavia, dove è l’unica compagnia low-cost presente al terminal principale “F. Chopin”. La compagnia opera collegamenti dalla Polonia per le principali città europee come Londra (LGW), Hannover, Lisbona, e, con il nuovo orario invernale, anche per Dublino, Shannon ed Edimburgo.

News Correlate