giovedì, 28 Marzo 2024

Convegno sul Wellness a Riva del Garda

L’iniziativa prevista per martedì 3 giugno è stata posticipata al mese di ottobre

Negli ultimi anni quello fra turismo e benessere è diventato un connubio strettissimo. Sono sempre di più le persone che si muovono alla ricerca di luoghi e servizi in grado di rigenerare il corpo e lo spirito. Il fenomeno non poteva passare inosservato agli operatori turistici e agli amministratori, che oggi si interrogano su quale sia la strada vincente da intraprendere per fornire risposte concrete.
Risposte che, in parte, potrebbero arrivare dal convegno nazionale che verrà organizzato da Torusimteam presso il Du Lac et Du Parc Hotel di Riva del Garda nel prossimo mese di ottobre. Ci si confronterà sulle prospettive di un settore, quello del “wellness”, che mostra notevoli possibilità di espansione e di sviluppo, ma che per ora non può contare su molti operatori specializzati nella promozione. La strada da seguire è quella tracciata da paesi come l’Austria che hanno cominciato da tempo a giocare la carta del benessere.
Interverranno imprenditori, giornalisti, capi redattori, medici e consulenti; fra i relatori ci sarà anche l’assessore all’industria e turismo della Provincia Autonoma di Trento Marco Benedetti.
Per info: Tourismteam 0461 880446 –

News Correlate