mercoledì, 17 Aprile 2024

Expedia.it, viaggi su misura più facili con “Cross sell”

Con pochi click è possibile abbinare volo, hotel e auto

Expedia.it, numero uno in Italia per le prenotazioni di hotel online, amplia la propria offerta sul mercato italiano: dal mese di luglio 2004 è possibile costruire la propria vacanza “su misura” scegliendo direttamente dal sito voli, hotel e noleggio auto in oltre 630 destinazioni in tutto il mondo.
Con i nuovi servizi “cross sell” di Expedia.it organizzare il proprio viaggio diventa ancor più semplice grazie alle nuove opzioni combinabili: volo + hotel, volo + hotel + auto, hotel + auto e volo + auto.
In questo modo l’utente costruisce passo dopo passo il proprio itinerario, selezionando e abbinando le proposte a seconda delle proprie esigenze.
Il processo di prenotazione di ogni singolo prodotto, ad esempio un hotel, viene proposto in abbinamento con altri servizi (voli o noleggio auto), con un notevole vantaggio per il viaggiatore. I nuovi servizi confermano i tratti distintivi di Expedia: prezzi convenienti, varietà dell’offerta e ricchezza di informazioni, sicurezza nella prenotazione e nel pagamento, facilità d’uso.
“Il lancio dei nuovi servizi voli + hotel + auto noleggio rappresenta un importante passo in avanti per lo sviluppo di Expedia.it sul mercato italiano” afferma Adriano Meloni, Country Manager per l’Italia di Expedia. “In queste prime settimane di lancio il traffico del sito è pressoché raddoppiato. Ora gli utenti possono contare su un operatore con un’eccellente e comprensiva offerta di servizi diversificati, che si distinguono per qualità ed affidabilità”.
L’offerta Expedia può contare su una proposta di oltre 700 linee aeree in tutto il mondo e 55.000 alberghi selezionati presso le più prestigiose catene in tutto il mondo. Ogni mese 300 nuove strutture alberghiere vengono inserite nel sito e ogni giorno Expedia propone tariffe speciali in 12.500 hotel in oltre 800 città con un risparmio anche fino al 50% rispetto ai prezzi standard.
Ma le novità dell’estate di Expedia.it non finiscono qui. È da poco disponibile sul sito un servizio che consente di prenotare crociere nel Mediterraneo, ai Caraibi e nel Nord Europa, soggiorni in case vacanza in tutta Europa e negli Stati Uniti e, ancora, sottoscrivere un’assicurazione di viaggio. Tutto questo in modo semplice, assolutamente sicuro e personalizzato, grazie alle molteplici possibilità di ricerca e opzioni, che consentono di impostare l’itinerario nel momento e nelle modalità più adatte alle esigenze dell’utente.

News Correlate