mercoledì, 24 Aprile 2024

Galileo lancia il Complete pricing per le prenotazioni alberghiere

Gli Adv potranno visualizzare il prezzo completo del soggiorno, comprensivo di tasse

Galileo International, il GDS market leader in Italia e proprietà di Cendant Corporation, ha annunciato un nuovo e migliorato sistema di visualizzazione delle tariffe alberghiere, denominato Complete Pricing. La nuova soluzione fornisce alle agenzie clienti Galileo il prezzo completo per l’intero soggiorno, comprensivo di tasse ed eventuali costi aggiuntivi rispetto alla tariffa di base. Gli agenti Galileo di tutto il mondo hanno così la sicurezza di fornire ai loro clienti un’informazione completa e quindi di migliorare la qualità del servizio.
“Con l’implementazione di Complete Pricing, i nostri clienti possono ricercare la disponibilità e prenotare con fiducia un prezzo comprensivo di tutto” dichiara Chris Vukelich, Chief Operating Officer, International Markets per Cendant TDS “Eliminando i costi “a sorpresa” o le situazioni confuse in cui le tariffe possono variare all’interno della stessa prenotazione, i nostri clienti possono fornire, fin dal momento della prenotazione, un prezzo chiaro per l’intera durata del soggiorno, dando quindi più valore aggiunto ai propri clienti”
Per il lancio di questa innovazione Galileo ha lavorato in partnership con alcuni marchi alberghieri di prima importanza, tra cui Supranational Hotels, che ha collaborato alle fasi di elaborazione e test di questa soluzione, che si dimostrerà utilissima per gli agenti di viaggio nel fornire un vantaggio competitivo al momento importantissimo della vendita. In aggiunta a tutto ciò, sia WizCom che Pegasus Solutions supportano la funzionalità Complete Pricing. In uno spirito di autentica partnership e sinergia a 360°, Supranational Hotels ha recentemente firmato con Cendant Corporation anche un accordo per l’utilizzo della soluzione Jumpstart.
Secondo le anticipazioni di Galileo, ci sarà un graduale e regolare aumento dell’adesione a Complete Pricing da parte delle oltre 240 catene alberghiere (circa 62.000 strutture in tutto il mondo) prenotabili via GDS.

News Correlate