venerdì, 23 Aprile 2021

Hyatt, nuovi vantaggi con il Goldpassport.com

Bonus di 1.000 punti per gli attuali soci, se aggiornano il profilo entro il 22 giugno

Gli iscritti al programma Hyatt Gold Passport possono ora sperimentare l’accresciuta funzionalità e il design innovativo del nuovo sito www.goldpassport.com. “Goldpassport.com permette ai nostri clienti abituali di sfruttare al meglio i vantaggi legati al programma Gold Passport.” afferma Amy Weyman, vice presidente marketing di Hyatt Hotels Corporation.
A partire dalla procedura di accesso semplificato, i soci scopriranno come la nuova tecnologia del sito permette una gestione personalizzata e semplice del proprio profilo utente. Ad esempio, dopo il login, un ricco sommario fornisce dettagli del proprio profilo includendo il saldo dei punti accumulati, il livello di appartenenza, informazioni sull’ultimo soggiorno effettuato e le prenotazioni future. Inoltre, durante tutta la navigazione del sito, goldpassport.com trasmette messaggi personalizzati e suggerimenti per attività turistiche.
I soci Gold Passport possono inoltre utilizzare nuove funzioni del sito per pianificare i loro soggiorni premio. Attraverso un accesso dedicato, si può facilmente calcolare quanti punti sono necessari per ricevere un soggiorno premio nella destinazione prescelta. I soci possono inoltre trovare offerte speciali in base ai loro interessi e preferenze utilizzando il motore di ricerca per le “Special Offers”.
Aggiorna il tuo profilo e guadagna un bonus di 1000 punti: i soci Gold Passport hanno ora l’opportunità di guadagnare un bonus di 1000 punti semplicemente aggiornando il proprio profilo su goldpassport.com. E’ sufficiente seguire la procedura guidata sul nuovo sito. Il bonus di 1000 punti è disponibile su goldpassport.com fino al 22 giugno 2005.

News Correlate