venerdì, 19 Aprile 2024

Kempinski, rinnovato il sito internet del Giardino di Costanza

Già tutto esaurito per Pasqua, il Resort lancia i corsi di cucina siciliana

Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa, il primo hotel in Italia per la collezione Kempinski Hotels & Resorts, ha aperto con successo dando il benvenuto ai suoi ospiti per l’arrivo della primavera e con le offerte speciali per le vacanze pasquali ha registrato il tutto esaurito.
La prestigiosa “Spa by Daniela Steiner”, che si estende su 2100 mq, è già operativa ed accoglie la maggioranza degli ospiti dell’hotel con massaggi e trattamenti estetici a base di prodotti tipici della Sicilia come il sale marino di Marsala/Trapani, le essenze di agrumi, di olio d’ oliva e di mandorle.
Per aggiornare la clientela sulle novità e le offerte speciali è stato rinnovato e perfezionato il sito internet in italiano www.kempinski-sicily.com.
Consultando il sito si possono trovare informazioni e costi per pacchetti soggiorno, trattamenti nella spa ed inoltre per il corso di cucina Siciliana, un’interessante iniziativa dell’hotel.
Il corso curato personalmente dallo Chef Daniele Turco è corredato di schede tecniche sulle ricette realizzate e prevede assaggi e degustazione di vini.
Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa fa parte della collezione Kempinski Hotels & Resorts che annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.

News Correlate