venerdì, 19 Aprile 2024

Nasce GrandTour Assistance

Joint Venture tra il Gruppo Franza e il Gruppo Dimsi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Dimsi, riveduto e corretto dall’Area Marketing, che corregge la news pubblicata ieri dal titolo “Destinazione Italia muove i primi passi”:
Nasce una nuova joint venture nel panorama turistico italiano: GrandTour Assistance srl è il frutto dell’unione fra due grandi realtà del turismo incoming nazionale e siciliano in particolare, il Gruppo Franza e il Gruppo Dimsi.
La società decolla con un capitale sociale di 1.293.940,00 Euro e si prefigge di servire oltre 60.000 turisti già nel corso del 2003. Inoltre si avvale della competenza di oltre 30 collaboratori esperti del settore, nonché di un management che vede Salvo Zappalà in qualità di Amministratore Delegato, Paola Rapisarda, già Direttore della business area tour operatine del Gruppo Dimsi, che viene riconfermata nel ruolo, e Lorenza Ciurca, come Responsabile prodotto e programmazione.
La Holding, che ha iniziato la sua attività il 1° luglio 2003, si propone ai mercati nazionali e internazionali attraverso i marchi “Thesauron.com” e “Magic Italy”, specializzati nella vendita del “Prodotto Italia”, e “Dimensione Sicilia”, leader nella vendita del “Prodotto Sicilia” con obiettivi il cui perseguimento sarà raggiunto nel piano commerciale grazie al Business to Consumer ed al Business to Business. GrandTour Assistance srl svolgerà la sua attività nella sede storica di Dimensione Sicilia, ad Aci S.Filippo (CT), e presso la sede di Roma.

News Correlate