giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi ingressi in Dimsi

Presentata la Direzione di Segreteria Generale del gruppo

Nei giorni scorsi si è svolta presso l’Hotel Excelsior Palace Terme di Acireale (Ct), la riunione annuale che ha visto riuniti tutti i componenti del management Dimsi S.p.A.
Hanno partecipato all’incontro i rappresentanti di cinque direzioni, i Direttori delle strutture alberghiere SHR Sicilian Hotels & Resorts e i Responsabili delle società di Tour Operating, Hotellerie e Servizi, nonché le imprese che collaborano in outsourcing con il gruppo.
Il Presidente Salvo Zappalà, durante l’appuntamento giunto al 3°anno, ha evidenziato lo status delle attività del Gruppo Dimsi, gli obiettivi futuri, il ruolo del management e dei suoi compiti prioritari e le figure professionali di recente nomina.
È stata presentata la Direzione di Segreteria Generale di Gruppo con a capo Saverio Garufi, che ha già dimostrato, nella sua lunga esperienza nel settore turistico, le capacità specifiche a ricoprire il ruolo assegnatogli.
Vincenzo Toia, nuovo Direttore Commerciale di Gruppo, entra a far parte dell’azienda con l’incarico di pianificare le vendite delle tre aree business, dopo aver maturato una proficua conoscenza in importanti società come la Vini Corvo.
In qualità di Direttore Prodotto Hotellerie, Rosario Russotti curerà la determinazione e la qualità dell’offerta-prodotto in base ai diversi target di clientela.
Girolamo Liga, già direttore di hotel, assume la direzione dei lavori di implementazione del software di gestione alberghiera Web Hotel. Questo nuovo software alberghiero operante sul web, vede la collaborazione con Readytec, società toscana, ed è stato scelto dal nostro network perché pratico e innovativo. In considerazione della lunga esperienza nel settore alberghiero, il contributo di Girolamo Liga diviene prezioso per lo sviluppo del software Web Hotel e l’adattamento alle specifiche esigenze delle strutture della catena. Infine Maurizio Di Stefano, dopo la sua permanenza presso il Gruppo Boscolo, rientra in azienda quale responsabile delle attività di Sales e di Booking centralizzato della catena alberghiera SHR Hotels & Resorts.

Il Presidente, ha proseguito poi con altre novità, rappresentate dall’installazione del nuovo gestionale aziendale JdEdwards, valido strumento per approfondire le sinergie tra le diverse aree produttive ed efficace sistema di controllo di gestione.
Salvo Zappalà, ha ringraziato i suoi 36 manager presenti all’evento, omaggiandoli di una stampa litografica e ha concluso l’incontro con una foto ricordo, rinnovando l’appuntamento con tutti i collaboratori per il prossimo anno.

News Correlate