mercoledì, 24 Aprile 2024

Quadrifoglio Vacanze archivia un’estate positiva

Complice la nuova linea Quadriclub, Repeater in crescita

Affidabilità, alta qualità, assistenza continua e cortesia da parte del personale, staff di animazione professionale e miniclub, una cucina estremamente curata sono le caratteristiche dell’offerta Quadriclub. Non è un caso, infatti, se il tour operator registra una percentuale di repeater molto alta: “Sono clienti – spiega Cianci – che tornano a viaggiare con noi perchè il nostro marchio rappresenta una garanzia e lo dimostra il fatto che non sempre scelgono lo stesso albergo. L’importante per loro è viaggiare con Quadrifoglio Vacanze.
“Un’offerta la nostra – continua il titolare di Quadrifoglio Vacanze – che si rivolge ad una clientela formata principalmente da famiglie, giovani coppie e ragazzi alla ricerca di divertimento ed allegria. Abbiamo una nostra organizzazione che si occupa della formazione e ricerca di personale qualificato: cura dell’animazione e del miniclub sono, per noi, fondamentali”.
Grande soddisfazione ha espresso Fabio Cianci per l’andamento della stagione estiva. “Si è conclusa superando le nostre aspettative – fa sapere – soprattutto sulla nuova linea Quadriclub che ci ha permesso di incrementare il nostro fatturato (da giugno a settembre) del 75% rispetto alla stagione estiva 2004. Inoltre, abbiamo raddoppiato il numero dei passeggeri (oltre 14 mila). Centomila invece, sono state le presenze complessive”.
Le destinazioni più gettonate dell’estate Quadrifoglio sono state l’Italia e la Grecia (grazie anche alla nuova struttura Quadriclub di Tilos dove, dopo i tragici fatti di Sharm sono stati dirottati i clienti che avrebbero dovuto trascorrere la vacanza sulla famosa destinazione del Mar Rosso. Rispetto all’estate 2004 quest’anno luglio l’ha fatta da padrone, complice i prezzi più bassi rispetto ad agosto e le formule advance booking e trasparenza prezzo. Bene anche l’andamento delle prenotazioni di settembre, grazie ai costi contenuti dei pacchetti.

I prodotti Quadrifoglio Vacanze sono disponibili anche sui siti www.quadriclub.it e www.quadrifogliovacanze.it che contempla tutta la programmazione e le iniziative fuori catalogo del tour operator.

News Correlate