venerdì, 29 Marzo 2024

Sweet Island guida le agenzie alla scoperta delle Antille

Il tour operator impegnato nella promozione ai Caraibi

Sweet Island, tour operator nato dall’esperienza di Exotismes Italia, ha avviato una serie di iniziative per l’autunno con l’intento di promuovere il nuovo marchio presso le agenzie di viaggio. L’operatore genovese e’ impegnato innanzitutto negli incontri in programma per il workshop sulla Martinica, organizzato in collaborazione con il Comite’ du Tourisme Martinique, l’ufficio del turismo dell’isola. Dopo le tappe a Firenze, Bologna e Milano, il 22 novembre si svolgera’ una festa per la chiusura dell’evento a Genova. Il workshop ha contribuito a promuovere una delle delle destinazioni dell’offerta Sweet Island, le Antille Francesi.
I prossimi due fam-trip del tour operator si svolgeranno invece nei Caraibi francesi, dopo l’ultimo appuntamento di fine settembre alle Antille. Questa volta lo staff di Sweet Island guidera’ gli agenti nelle proprie strutture in Martinica (dal 26 al 30 novembre) e Saint Martin (dal 27 novembre al 3 dicembre).
E’ gia’ in distribuzione il catalogo che racchiude le principali offerte di Sweet Island nei Caraibi: “Antille – Isole da vivere”. L’operatore turistico offre soggiorni alle Antille in alberghi due e tre stelle, prenotabili direttamente online sul sito www.tropicalissimo.it.

News Correlate