Un nuovo Boeing per Lauda Air
Si tratta del modello 737-800 Ng a basso impatto ambientale


Austrian Airlines Group ha ordinato un nuovo Boeing 737-800 Next-Generation (NG), che andrà ad aggiungersi il prossimo anno ai quattro già in servizio con Lauda Air.
Il gruppo austriaco – che oltre Lauda Air controlla Austrian Airlines e Austrian Arrow – ha ordini inevasi per altri 3 Boeing 737-800.
Tutti i 737-800 di Lauda Air sono dotati di blended winglet, le lunghe estensioni verticali alle estremità alari che consentono di migliorare le prestazioni e incrementano di 240 chilometri l’autonomia dell’aereo.
L’intera famiglia 737 NG rispetta i limiti internazionali in fatto di emissioni di idrocarburi, monossido di carbonio, fumi e ossido d’azoto. Per quanto riguarda le emissioni acustiche sono largamente al di sotto dei limiti imposti dalle norme internazionali che entreranno in vigore nel 2006.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social