mercoledì, 13 Novembre 2024

Alpitour, Ezhaya guida l’intera divisione del tour operating

Novità nella riorganizzazione di Alpitour. È stata assegnata ad un’unica Direzione Tour Operating la responsabilità e l’indirizzo di Alpitour e Francorosso. Si tratta di Pier Ezhaya, già direttore del Tour Operator Francorosso.

La nuova organizzazione prevede alcuni cambiamenti importanti: alla nuova Direzione Tour Operating risponderanno infatti 4 Brand Manager di Prodotto (2 per Alpitour e 2 per Francorosso), le 2 Direzioni Commerciali e la Direzione Assistenza.

Nell’area Alpitour Donatella Broglio mantiene la carica di Brand Manager Alpitour ma coordinerà anche il Brand Karambola, la cui responsabilità è confermata ad Angela Mastromauro.

Viene invece promosso alla guida di Villaggi Bravo Gianmaria Patti, in qualità di Brand Manager, che avrà l’incarico, insieme a Federica Cagliero, di dare ulteriore impulso al brand che promuove i prodotti villaggio del Gruppo.

Assume l’incarico di Direttore Commerciale del Tour Operator Alpitour Alessandro Seghi, che si è unito al gruppo a maggio di quest’anno.

In area Francorosso vengono confermate le cariche di Giancarlo Macchia, Brand Manager Francorosso e Paolo Guariento Brand Manager Viaggidea mentre la Direzione Commerciale resta affidata ad Andrea Moscardini.

“La nostra azienda sta investendo molto nell’evoluzione del tour operating, centro nevralgico dell’attività del Gruppo e area fondamentale nella creazione delle migliori sinergie di filiera – commenta Carlo Stradiotti, direttore generale Gruppo Alpitour – e ho piena fiducia in Pier Ezhaya e nel suo team per il raggiungimento di questi obiettivi”.

“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e con un forte desiderio di accelerare il lavoro di squadra – spiega Ezhaya -. Continueremo con il lavoro di riposizionamento dei marchi che devono avere promesse e target sempre più riconoscibili e chiari. Conosciamo le difficoltà delle agenzie di viaggio in questi anni complicati ma ci tengo a sottolineare che il trade rimane un asse portante di tutti i nostri piani presenti e futuri e ad esso guardiamo con grande rispetto e attenzione. Il nostro impegno sarà massimo per velocizzare, semplificare e migliorare ulteriormente lungo una strada già intrapresa con soddisfazione in questi anni”.

 

News Correlate