venerdì, 26 Aprile 2024

Alpitour punta sul nuovo target degli smarworker con offerte mirate

Il Gruppo Alpitour propone per la prossima estate nuove formule in grado di coniugare al meglio le esigenze lavorative con la voglia di vacanza. Nasce così ‘Smart Easy working’, con oltre 40 strutture tra Italia, Grecia, Cipro, Baleari e Canarie firmate Alpitour, Francorosso, Bravo Club e Turisanda che offrono servizi pensati appositamente per chi lavora. Visti gli ottimi risultati dello scorso anno, quest’estate l’offerta è stata ampliata coinvolgendo anche i brand del TO del Gruppo: Alpitour, Francorosso, Turisanda e Bravo Club. La formula per il Tour Operating prende il nome di ‘Smart Easy Working’ e comprende attualmente oltre 40 strutture tra Italia, Grecia, Cipro, Baleari e Canarie. Tra le mete italiane, Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria dove si trovano i fiori all’occhiello delle collezioni dei singoli marchi. In Grecia sarà possibile scegliere tra Creta, Corfù, Rodi, Karpathos, Kos, Mykonos a cui si aggiunge Cipro, per le Canarie Tenerife e per le Baleari la scelta sarà tra Minorca, Maiorca, Ibiza e Formentera.

Parallelamente, VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, ripropone la ‘Smart Week’ in cinque dei suoi resort: VOI Tropea Beach in Calabria, VOI Tanka Village e VOI Colonna Village in Sardegna, VOI Arenella e VOI Marsa Siclà in Sicilia che apriranno fra fine maggio e metà giugno. Ogni struttura metterà a disposizione dei propri ospiti un pacchetto di servizi utili allo svolgimento delle attività lavorative quotidiane, come la connessione ad alta velocità in camera, il pocket lunch delivery per un veloce break dal lavoro, l’utilizzo gratuito di scanner e stampanti, il servizio di consegna e ritiro documenti e pacchi, il coffee corner in camera o al bar e l’assegnazione di camere disposte in aree particolarmente riservate per favorire la concentrazione e garantire una maggiore tranquillità.
Ideale per aziende e privati, ogni ospite avrà così la possibilità di lavorare con tutti i comfort senza dover rinunciare a momenti di svago e relax in riva al mare, migliorando il proprio work life balance, e nel contempo sarà possibile per le strutture coinvolte ampliare la stagionalità tradizionale, includendo anche i mesi a ridosso dell’estate, tradizionalmente meno richiesti.

News Correlate