venerdì, 19 Aprile 2024

In Bahrain per una vacanza balneare con Mappamondo

Una nuova destinazione tutta da scoprire entra nella programmazione Mappamondo per la stagione 2016-2017: si tratta del Bahrain, un piccolo Stato situato su un arcipelago di trentatré isole, a nord di Doha, vicino alle coste occidentali del Golfo Persico e meta ideale per una vacanza balneare.

A supporto delle vendite, Mappamondo ha studiato un pacchetto ad hoc per promuovere questo Paese emergente, con un’offerta concepita con la filosofia di proporre al cliente un pacchetto di servizi ad un prezzo accessibile, per uno short break a poche ore di volo, per trascorrere qualche giorno al mare in inverno in una destinazione insolita per il viaggiatore italiano. La nuova proposta, valida fino al 31 maggio 2017, consiste in un pacchetto base di tre notti con trattamento di prima colazione, partenze giornaliere con voli di linea e possibilità di scegliere tra alberghi differenti per tipologia e servizi offerti, così da soddisfare le esigenze di ogni cliente. 

“Il Bahrain è una delle destinazioni emergenti del Golfo per molti ancora sconosciuta, ma come sempre vogliamo cercare di anticipare le tendenze di mercato e abbiamo deciso di iniziare a crederci sin da subito  – ha dichiarato Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – è peraltro ideale, in considerazione della vicinanza e dei costi, per uno short break al caldo in inverno. La nostra offerta parte da 870 euro in hotel quattro stelle e da 980 euro al lussuoso The Ritz-Carlton, un Resort molto bello direttamente sul mare. L’offerta è valida anche per le partenze di Capodanno, per chi vuole iniziare il 2017 in una destinazione tutta da scoprire”.

Le proposte Bahrain fanno parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggio.

News Correlate