Mapo Travel continua a investire e a crescere, sia in Italia che all’estero. Il Mapo Resort Villa Hermosa di Porto Cesareo, con le sue 52 camere, diventa la seconda struttura a marchio Mapo Travel, dopo il Village Plaia di Ostuni.
“Nei nostri progetti – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – non può mancare la Puglia, da sempre best seller Mapo. Con la gestione diretta di Villa Hermosa, resort a 4 stelle, offriamo un luogo privilegiato per chi vuole scoprire il Salento: siamo infatti a due passi dalle spiagge dorate di Porto Cesareo ma anche a poca distanza dalle spiagge del versante ionico come Gallipoli, Ugento e Punta Prosciutto. Gli ospiti che sceglieranno questa struttura saranno immersi in un paesaggio incontaminato, con possibilità di soggiorno nell’antica masseria o nelle piccole ville con giardinetto e ingresso autonomo”.
Non solo novità in Puglia. Mapo Travel aggiunge una nuova destinazione alla già ricca offerta sulla Turchia: si tratta di Bodrum, in charter con sette partenze da Bari per l’estate 2023. “Così come l’Egitto, anche la Turchia si è rivelata una delle mete più ricercate dai viaggiatori italiani. Il nostro prodotto – sottolinea la GM di Mapo – è come sempre tailor made, con proposte che spaziano dal mare ai tour. Primo volo dal capoluogo pugliese fissato al 20 luglio”.
Puglia, Turchia ma anche un grande progetto in vista per Mapo Travel. Il tour operator, nato oltre vent’anni, fa lancia il brand Mapo World, con l’apertura di una nuova sede a Torino, con un nuovo staff e nuovi itinerari che saranno presentati mercoledì 29 marzo. “Guardiamo sempre al futuro – conclude Barbara Marangi – ci siamo rimboccati le maniche durante il periodo difficile della pandemia e abbiamo lavorato per farci trovare pronti. Abbiamo potenziato il nostro prodotto Mare Italia e aggiunto destinazioni come Egitto e Turchia con un successo che va oltre le nostre aspettative, puntando sempre su strutture di qualità, assistenza continua e attenzione alle esigenze del cliente. Su queste basi nasce Mapo World, progetto che sveleremo al trade e al pubblico il 29 marzo a Torino”.