domenica, 28 Aprile 2024

Mappamondo e Viaggidea premiati ai South African Tourism Trade Awards

Premiati per impegno profuso sulla destinazione e per le ottime vendite

Mappamondo e Viaggidea sono stati premiati ai South African Tourism Trade Awards. Mappamondo si è aggiudicato il premio ‘Most Promising Newcomer’ per gli ottimi risultati raggiunti sulle vendite per il Sudafrica mentre Viaggidea è stato il primo TO per volumi sul Sudafrica.
“Mappamondo si è aggiudicato il premio di Most Promising Newcomer per il 2012, emergendo per qualità e professionalità tra i TO che hanno inserito il Sudafrica come destinazione turistica nella nuova programmazione lungo raggio”, ha spiegato Lance Littlefield, Country Manager di South African Tourism Italia.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento – ha commentato Fabrizio Pianella, Product Manager – perché conferma che, oltre alla nostra grande passione, abbiamo anche gli strumenti necessari per ottenere performance sempre migliori. Per far crescere in breve tempo una meta come il Sudafrica, è infatti necessario avere un ottimo prodotto, un approfondito know how del paese ed infine  una rete commerciale, che ringrazio, motivata e preparata per spingere la destinazione”.
“I migliori riconoscimenti sono quelli che ci vengono attribuiti dagli altri – ha detto invece Pier Ezhaya, direttore del TO e direttore commerciale Alpitour – Essere premiati come il primo TO per volumi espressi sul Sudafrica dal ministero del Turismo Sudafricano e dall’Ente del Turismo stesso, è motivo di grande soddisfazione. Il risultato è frutto di un lavoro di squadra e dall’impegno e dedizione del nostro Team di Prodotto Sudafrica, capitanato da Fabiola Ameli”.
Quindi Littlefield ha elencato gli ottimi risultati raggiunti dalla destinazione dell'ultimo periodo. "Dopo il record di arrivi del 2012 (61.318 con un +12,2% rispetto al 2011) – ha sottolineato – anche nei primi sei mesi del 2013 il Sudafrica si è affermato come una delle mete più amate dagli italiani, registrando 25.523 arrivi da gennaio a giugno 2013, il 7,1% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il merito di questa crescita va riconosciuto anche a tutti gli addetti ai lavori che propongono il Sudafrica in Italia e che lavorano quotidianamente, con passione e professionalità, alla promozione e vendita di questa destinazione”. 

News Correlate