TESTMSL

Mappamondo lancia in Italia l’Hyatt Regency di Phuket

Mappamondo ha siglato un accordo esclusivo con l’Hyatt Regency di Phuket, rafforzando così l’offerta invernale sulla Thailandia con un nuovo resort a prezzi eccezionalmente competitivi. Situato su una collina e circondato da un giardino lussureggiante con una meravigliosa vista sul Mare delle Andamane, l’Hyatt Regency Phuket si affaccia sulla spiaggia Kamala Beach, vicino a Patong e alla sua vivace vita notturna.

Il Resort dispone di 201 camere lussuosamente arredate in stile contemporaneo, di diverse tipologie, ma tutte ampie e confortevoli, la maggior parte dotate di balcone con vista mare.

Offre punti di ristoro a buffet e grill di qualità nei due ristoranti, con piatti thailandesi, internazionali, pescato del giorno e specialità alla griglia. Inoltre, per gli ospiti che desiderano vivere un’esperienza gastronomica, è possibile partecipare a corsi di cucina thai. Per gli sportivi, centro fitness ma anche lezioni di Thai boxe e sessioni di yoga e Spa. Miniclub per gli ospiti più piccoli e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Piscina a sfioro con cocktail bar e vista panoramica sul mare.

Grazie al nuovo accordo, Mappamondo ha confezionato un pacchetto di sette notti che, oltre al prezzo davvero conveniente, include anche numerosi plus in esclusiva per i propri clienti: sistemazione garantita in camera Ocean View senza supplemento, riduzioni del 20% sulle consumazioni con servizio in camera, presso la Pool House, il Sunset Grill e sui trattamenti alla Nahm Spa. Alle coppie in luna di miele viene offerta anche una bottiglia di spumante “Private Cuvee”.

Le partenze sono dall’1 novembre al 31 marzo 2020 da Milano e Roma con voli di linea Thai Airways con quote per le 7 notti a partire da 1.170 euro per prenotazioni entro il 31 ottobre.

La proposta fa parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, una formula esclusiva che rende l’offerta Mappamondo ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione per le prenotazioni e al supplemento YQ compreso nelle quote e commissionabile per le adv.

News Correlate