martedì, 23 Aprile 2024

Mappamondo, prenotazioni a +25% per la Thailandia

.

Si è concluso il Fam Trip organizzato da Mappamondo, in collaborazione con Thai Airways, che ha portato in Thailandia alcune adv per  incentivare le vendite anche attraverso la conoscenza diretta della destinazione. Accompagnati dal direttore commerciale Francesco Maio, gli adv hanno trascorso 3 notti a Krabi, una delle località di mare del Paese e 2 a Bangkok, punto di partenza per il Tour Sukhothai Word Heritage.
“Non è la prima volta che con Mappamondo viaggio per il Sud est Asiatico,  – dice Alessandra Testa della Dondequiera Viaggi di Taranto  – sono una repeater della Thailandia e ancora una volta mi sono arricchita di nuovi luoghi, nuove emozioni e autentiche rivelazioni”.
“Visitare un Paese ci permette  di comunicarlo e proporlo al cliente con la giusta sensibilità –  aggiunge  Antonella Coser della Stopover Viaggi di Novara – Ringrazio Mappamondo che mi ha permesso di fare un viaggio che, grazie all’'organizzazione locale e alle scelte di contenuti, mi ha avvicinato in modo significativo ed intelligente alla Thailandia”.
"Quest’iniziativa si è rilevata un momento di formazione, oltre che di svago, estremamente importante. – commenta Francesco Maio – La conoscenza del prodotto  maturata con l’esperienza diretta sul campo resta un elemento fondamentale del lavoro quotidiano di un buon adv. Grazie ai continui investimenti, sul prodotto e sulla formazione – conclude Maio – la Thailandia continua ad essere uno dei nostri punti di forza, confermato anche dai numeri del nuovo anno commerciale che vedono una crescita di prenotazioni sulla destinazione del 25% rispetto allo scorso anno”.

News Correlate