venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo si muove tra innovazione e crescita

È senza sosta l’attività della divisione incoming del TO

La Divisione Incoming di Mappamondo è in piena attività tra partecipazione alle principali fiere internazionali, sviluppo tecnologico e arricchimento del prodotto. "Anche quest'anno siamo stati presenti con notevole soddisfazione all'Itb di Singapore e al Wtn di Londra – dice Marina Fiormonti, Director Mappamondo Incoming Division – dove abbiamo potuto testare l'interesse di potenziali nuovi mercati sui quali espanderci, in particolar modo Hong Kong, e naturalmente consolidare i rapporti già esistenti con Paesi dell'Estremo e del Medio Oriente. Spiccano tra questi Singapore, Malesia, Filippine e India, nostri solidi bacini di riferimento, insieme ad Australia e Nuova Zelanda; un discorso a parte merita il Libano su cui abbiamo interessanti prospettive, mentre da Oman e Dubai continuano ad arrivare importanti conferme".
Per la fine dell'anno entrerà in attività la nuova piattaforma per l'offerta Incoming dedicata al B2B. Gli agenti potranno così registrarsi e accedere al prodotto in buonissima parte in conferma immediata, arricchito nell'offerta con un'attenzione ai  prodotti di nicchia.  La piattaforma B2B sarà progressivamente implementata con i collegamenti channel manager per le tariffe e disponibilità alberghiere e XML per i TO clienti.
Prosegue, infine, il trend positivo di Mappamondo Incoming Division, che registra una crescita di circa il 10 % rispetto all'andamento già estremamente positivo del 2010.

News Correlate