giovedì, 2 Maggio 2024

Mistral Tour: ecco il catalogo ‘Etiopia, Marocco e Algeria’ tra conferme e novità

Molte le conferme nel catalogo dedicato a ‘Etiopia, Marocco e Algeria’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group.

In Etiopia, l’operatore propone il viaggio di gruppo in esclusiva di 11g/8n con guida in italiano ‘Etiopia Classica’, che si svolge nel nord, toccando Addis Abeba, Lago Tana, Gondar, Lalibela, Axum e Makallé, con quote da 2.290 euro a persona.

“Comincia a essere richiesto anche ‘Dancalia’ di 8 giorni, programma complesso perché alcuni pernottamenti sono previsti in campo mobile, il che comporta non poche difficoltà per la logistica che prevede spostamenti di tende, cucine da campo, staff locale ecc. Si vende soprattutto da ottobre a febbraio, perché negli altri mesi fa troppo caldo”, precisa Daniela Betto, Product Manager.

In ripresa il Marocco per il quale Mistral Tour propone una novità, il tour ‘Colori del Marocco’ di 8g/7n che oltre a Casablanca e Marrakech, si ferma anche ad Essaouira.

“Si tratta di un viaggio in esclusiva sul mercato, con guide locali parlanti italiano. Proponiamo anche una soluzione in formula ‘seat & coach’ con quote da 840 euro a persona, il tour ‘Le città imperiali’ di 8g/7n, che tocca Casablanca, Rabat, Fes e Marrakech, include voli, sistemazioni in hotel e trattamento di pensione completa”, precisa Susanna Vignola, PM della destinazione.

‘Algeria Archeologica’ di 8g/7n è un viaggio straordinario per chi ama l’archeologia. Non a caso, per alcune partenze è prevista la partenza di un esperto archeologo. In 8 giorni si vedono siti Patrimonio UNESCO, come Tipasa, Djemila e Timgad, si entra in contatto con le tradizioni culturali in molte altre località, tra le quali anche Annaba, dove morì Sant’Agostino. Quote da 1.860 euro a persona, con voli, sistemazioni in hotel, pensione completa, tour.

“Siamo soddisfatti per la forte ripresa della destinazione che resta una delle più amate e in assoluto più sicure dell’area. Un viaggio adatto veramente a tutti e che sa sempre regalare forti emozioni”, commenta Susanna Vignola, PM Marocco.

News Correlate