Soddisfazione in casa Naar dopo la cerimonia di consegna degli ‘OZcars’, premi ufficiali assegnati da Tourism Australia agli operatori turistici italiani che si sono distinti sulla destinazione.
Il TO, infatti, è stato premiato nella categoria ‘Best Australia Program’ che riconosce gli sforzi per promuovere il Paese tramite la varietà di pacchetti e le esperienze proposte nelle destinazioni australiane presenti all’interno del catalogo.
A ritirare il premio Patrizia Cigaina, responsabile prodotto Australia di Naar Tour Operator.
“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento che ancora una volta conferma la qualità e la varietà dei prodotti Australia che suggeriamo e proponiamo – ha detto – Nonostante la spesa pro capite si sia abbassata in questi ultimi 2 anni, registriamo un aumento di fatturato sulla destinazione di oltre il 20%. Finalmente stiamo notando un aumento di vendite sui self drive e sui minitour locali Proposte di ottima qualità che assicurano incontri ravvicinati con animali ed esperienze uniche. Dato che il budget a persona è calato, puntiamo ad offrire una varietà di hotel più economici, ma con un buon rapporto qualità/prezzo, in modo da poter avere un margine maggiore da investire per tour ed escursioni varie. Cerchiamo poi di scoraggiare i viaggi ‘tour de force’, invogliando le persone a soffermarsi maggiormente nei vari luoghi per assaporare il meglio che la destinazione sa offrire”.