venerdì, 19 Aprile 2024

Pasqua a Dubai e Abu Dhabi con Mappamondo e le catene Moevenpick e Rotana

Mappamondo rilancia su Dubai e Abu Dhabi rafforzando lacollaborazione con gli hotel delle catene Moevenpick e Rotana.

L’eleganza del Moevenpick Bur Dubai, del Yas Island Rotana e del Khalidiya Palace Rayahaan, coniugata con l’ospitalità araba e l’unicità dei servizi offerti dal TO, sono al centro dei pacchetti studiati su Dubai e Abu Dhabi per le partenze di Pasqua.

Mappamondo ha messo a punto delle soluzioni di 5g/4n per chi desidera trascorrere le vacanze di Pasqua negli Emirati, con partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia, il 2 e 3 aprile. Quote da 1.380 euro per Dubai con voli Emirates e da 990 euro per Abu Dhabi con voli Etihad Airways.

Punti di forza delle le offerte sono la varietà e la quantità dei plus, studiati ed inclusi per i soli clienti Mappamondo. Fra questi il trattamento di mezza pensione in albergo, la visita della città con guida in italiano, connessione wi-fi gratuita e quote agevolate per le famiglie alle quali il TO riserva sempre grande attenzione, offrendo la possibilità di sistemare fino a 2 bambini in camera con i genitori, a prezzi molto competitivi.

Inoltre, per i clienti in arrivo a Dubai al mattino presto, è previsto l’early check-in gratuito che, effettuato  nella Executive Lounge del Moevenpick, permette di evitare inutili attese ed avere la garanzia dell’immediata disponibilità della camera.

Infine, prosegue la politica a sostegno delle adv, che prevede il supplemento carburante (YQ) incluso nella quota commissionabile.

www.mappamondo.com 

 

News Correlate