mercoledì, 24 Aprile 2024

Più natura nel tour ‘Tutto Nambia’ di Mappamondo

Mappamondo propone il nuovo tour ‘Tutto Namibia’ ridisegnato per poter offrire il meglio di questo Paese mantenendo una grande attenzione anche nei confronti dell’ambiente.

“Con questo itinerario abbiamo cercato di combinare i 3 fattori che determinano il successo di un viaggio: un buon rapporto qualità/prezzo, una durata del tour non impegnativa per i clienti e un numero limitato di partecipanti – spiega Fabrizio Cianella, Product Manager dell’Africa del Sud – Siamo così riusciti a realizzare un itinerario che, in soli undici giorni, include tutte quelle  escursioni, attività e visite che sono un must in Namibia, unitamente a sistemazioni ecosostenibili e strategicamente vicine ad ogni punto di interesse, per gruppi che partono da un minimo di 2 ad un massimo di 8 partecipanti. E i dati positivi ottenuti nei primi mesi di vendita, ci dimostrano che questo nuovo tour è stato accolto con grande entusiasmo da adv e clienti”.

Mappamondo sta già lavorando per il periodo autunnale programmando partenze con la novità dell’anno su questa destinazione: il volo Qatar Airways che dal 27 settembre collegherà Roma, Milano, Venezia e Pisa con Windhoek, via Doha.

Durante il tour ‘Tutto Namibia’, che parte da Windhoek con un’esperta guida che parla italiano, si potranno ammirare il Parco di Etosha, incontrare la popolazioni Himba o partire alla ricerca degli elefanti del deserto, fino ad arrivare al deserto Namib attraverso la Skeleton Coast. 

Le sistemazioni proposte sono eco-sostenibili e/o socialmente responsabili grazie alla collaborazione con le comunità locali o a progetti mirati, come quello del Palmwag Lodge nel Damaraland, sede del ‘Save The Rhino Trust’ impegnato da decenni nella lotta contro il bracconaggio del Rinoceronte Nero.

www.mappamondo.com 

www.facebook.com/viaggidelmappamondo 

News Correlate