sabato, 27 Aprile 2024

Travelpartners, record di prenotazioni per Usa e Catalogo Tour 2016

Gli States si riconfermano come principale destinazione per Travelpartners, con un incremento a 3 cifre percentuali sulle vendite di pari periodo dello scorso anno. “Stiamo triplicando su base annuale e in particolare sui mesi estivi, da giugno a settembre, il rapporto è 1 a 5 rispetto all’anno scorso”, comunica il TO.

A trainare la crescita New York, seguita da Las Vegas, Miami e San Francisco ma in termini percentuali sono i Parchi Nazionali a registrare l’incremento più significativo: Grand Canyon, Bryce Canyon e Monument Valley in testa.

Una crescita che è il frutto dell’inserimento di nuovi prodotti proprio su queste destinazioni grazie all’accordo con nuovi partners e alla focalizzazione sul prodotto Tour, alla quale Travelpartners ha dedicato molta parte dell’attività di programmazione sugli States.

Proprio a questo segmento di prodotto è dedicato inoltre il Catalogo Tour 2016, presente in versione sfogliabile e scaricabile su www.travelpartners.it/it/client/site/m13334-cataloghi-sfogliabili.htm e contenente una raccolta di 30 tours in altrettante destinazioni, tutti contraddistinti da partenze garantite e guida di lingua italiana.

News Correlate