sabato, 27 Aprile 2024

Viaggi Young: decolla la nuova linea di prodotto firmata Guiness Travel

Con il lancio del prodotto ‘Young’ Guiness Travel chiude il cerchio della programmazione 2024-25. Il nuovo format di viaggio è il colpo d’ariete del TO per l’anno in corso: 25 itinerari in tutti e 5 i continenti, 146 partenze esclusive con accompagnatore dall’Italia. Il target a cui si rivolge la nuova linea di viaggio è quello identificato dalla fascia di età compresa tra i 25 e i 45 anni.

Il viaggiatore Young è attivo, curioso e intraprendente, amante dei grandi classici, ma aperto anche alle suggestioni dell’”off-road. Si tratta di un viaggiatore che ama stare in compagnia e condividere esperienze ed emozioni inedite, attento alla pianificazione di tappe e itinerari, ma anche disponibile al ‘fuori programma’ e all’ improvvisazione, purché conferiscano valore aggiunto all’esperienza di viaggio e sempre assistiti dall’accompagnatore.

La linea Young mantiene lo stesso DNA degli itinerari classici Guiness, garantendo servizi di livello 4/5 stelle, voli operati dalle migliori
compagnie di bandiera, la presenza dell’accompagnatore sempre al seguito in partenza dall’Italia, guide professioniste parlanti italiano in loco, l’assistenza 24h di Guiness e la riprotezione totale, anche se dovuta a cause di forza maggiore.

“Continuiamo a costruire un prodotto completo, senza scorporare il pacchetto voli da quello del tour, in linea con quella che è e resterà la nostra filosofia di viaggio- spiega Michele Mosca, Product Manager Guiness – La nuova linea si inserisce senza snaturarsi nel solco tracciato dal modus operandi Guiness, introducendo un nuovo ventaglio di esperienze aggiuntive ed autentiche, in grado di fare la differenza”.

Dallo ziplining nelle foreste di Ko Samui ai falò con i Tuareg sotto il cielo stellato nel deserto, dalle sedute di Muay- Thai in Thailandia alle degustazioni di tapas in Galizia, passando per danze indonesiane e snorkeling nei fondali marini più belli del pianeta, sono davvero tanti i momenti ‘wow’ a bordo degli itinerari Young.

News Correlate