Ntv conferma 248 esuberi mentre prosegue confronto con sindacati


Ntv conferma 248 esuberi ma resta disponibile a proseguire il confronto con i sindacati per trovare una soluzione condivisa. E’ quanto emerso, secondo quanto riferiscono fonti sindacali, nel primo incontro nella sede istituzionale di Unindustria, tra Ntv e le sigle di categoria. L’azienda si è detta disponibile a proseguire il confronto per trovare soluzioni condivise, a partire dal possibile ricorso agli ammortizzatori sociali previsti dalla legge. Sono stati fissati due nuovi incontri il 19 e il 25.

All’osservazione dei sindacati, secondo cui la decisione dell’Autorità dei Trasporti sui pedaggi rendeva ancora più ingiustificati gli esuberi, l’azienda avrebbe replicato che questa decisione non cambia la situazione perché in parte compensa l’aumento della bolletta energetica.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social