venerdì, 26 Aprile 2024

Homeaway sigla una partnership con Dubai Tourism

HomeAway ha siglato una partnership con il Department of Tourism and Commerce Marketing di Dubai (Dubai Tourism) per promuovere le case vacanza a Dubai nel mondo e la destinazione tra gli utenti del portale.

La partnership va a rafforzare la posizione di HomeAway nel Medio Oriente e apre Dubai ai milioni di famiglie e gruppi di viaggiatori da tutto il mondo che prenotano le loro case vacanza su HomeAway.

HomeAway e Dubai Tourism lavoreranno insieme per consolidare il settore delle case vacanza a Dubai, promuovendolo e fornendo supporto ai tanti professionisti immobiliari certificati negli Emirati. Le due organizzazioni stanno pianificando campagne promozionali rivolte ai viaggiatori, che si avvarranno del talento del team marketing di Dubai e della forza globale di HomeAway nel settore delle case vacanza.

HomeAway propone centinaia di proprietà a Dubai sul suo nuovo sito web in arabo e in inglese, www.homeaway.ae. In seguito all’introduzione di una nuova legislazione in materia di gestione di case vacanza nell’Emirato di Dubai annunciata a dicembre 2013, migliaia di immobili in tutta Dubai possono essere oggi legalmente proposti al mercato come case vacanza.

“Dubai è la quarta destinazione più popolare al mondo per numero di visitatori internazionali ed è sempre più riconosciuta come destinazione ideale anche per le famiglie grazie alle sue splendide spiagge e alle numerose attrazioni che includono parchi a tema, il più alto edificio del mondo e la più grande area sciistica indoor a livello mondiale”, ha commentato Brian Sharples, Chief Executive Officer di HomeAway.

“L’introduzione di una normativa riguardante le case vacanza a Dubai ha incrementato il numero di strutture ricettive presenti, che vanno a completare la nostra offerta di hotel di livello mondiale. L’attuazione della normativa assicura che i visitatori possano prenotare una sistemazione privata con piena garanzia di qualità e che i proprietari che rispettano la normativa siano a loro volta tutelati”, ha aggiunto Issam Kazim, CEO di Dubai Tourism.

News Correlate