AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Press trip in Malesia per i vincitori di Heymondo Travel Awards


Saranno oltre 150 i content creator italiani che parteciperanno a Heymondo TTG After Party, in programma il 9 ottobre presso il Grand Hotel di Rimini, e che vedrà ‘premiati’ i migliori 5 di varie categorie: blogger, instagrammer, tiktoker e youtuber, oltre a un quinto fortunato eletto dal pubblico, che parteciperanno a un viaggio stampa in Malesia dal 22 al 30 novembre 2024.

Il viaggio in Malesia è stato pensato e realizzato grazie alla collaborazione EVA AIR per i voli, mentre l’itinerario è stato supportato da Penang Global Tourism, da Langkawi Development Authority (LADA), da YTL Hotels e dal DMC Malai Adventure. Durante il viaggio stampa verranno messi in risalto dalle ‘penne digitali’ dei 5 travel content creators la dinamica capitale Kuala Lumpur, il fascino coloniale dell’isola di Penang e la vivace isola di Langkawi, con lo scopo di valorizzare la combinazione tra cultura, modernità, natura, mare, gastronomia di un Paese che sta diventando sempre più apprezzato dai viaggiatori italiani. Inoltre, queste destinazioni sono l’ideale per la nostra stagione invernale.

“È davvero importante per la Malesia far conoscere le meraviglie naturali del mio Paese, che ha il vantaggio di poter essere visitato in ogni periodo dell’anno, è facilmente raggiungibile, è socialmente sicuro oltre che ad avere un ottimo rapporto qualità-prezzo’. Gli arrivi dall’Italia stanno andando molto bene, e contiamo di chiudere il 2024 con una crescita a doppia cifra sul 2019, grazie anche al prezioso supporto di tour Operator, agenzie di viaggio, catene alberghiere, DMC locali e a tutti i partner della filiera. Con questa iniziativa con Heymondo, Eva Air e i nostri partner malesi, confidiamo che i travel content creators diano ampia visibilità alla destinazione”, ha detto la direttrice dell’Ente Turismo Malesia di Parigi,  Zalina Ahmad.

“Siamo lieti di collaborare insieme a Tourism Malaysia ed EVA Air per la seconda edizione degli Heymondo Awards. Si tratta di riconoscimenti che riconoscono i migliori creatori di contenuti di viaggio italiani e supportano il loro lavoro, gratificando il talento e il valore che portano al mondo dei viaggi. Quest’anno i vincitori più votati avranno l’opportunità di visitare una meta esotica e multiculturale come la Malesia”, ha aggiunto  Davide Pérez, co-fondatore e co-CEO di Heymondo.

Eric Hsueh, General Manager di EVA AIR Italia, esprime pienamente il suo apprezzamento per la collaborazione e le scelte fatte da Heymondo nei confronti della Compagnia aerea EVA AIR che, ancora una volta, ospiterà a bordo dei suoi voli un gruppo di Travel Content Creators, accompagnati da Alberto Taiana, Passenger Marketing Coordinator di EVA AIR, e diretti verso Kuala Lumpur, la vivace capitale multiculturale della Malesia, dove li attende un tour ricco di emozioni e scoperte.