martedì, 24 Dicembre 2024

PromPerù, nel 2012 vuole puntare sul segmento natura

Razuri è la nuova regional manager per il mercato italiano. Subentra a Florian

PromPerú conferma la sua attenzione per il mercato italiano grazie alle ottime performance registrate negli ultimi anni. Tra le novità del TO per la nuova stagione, la presentazione della neo Regional Manager, Elizabeth Razuri, che dallo scorso luglio è subentrata a Rocio Florian. Una particolare attenzione verrà quindi rivolta ad investimenti nel settore con attività di promozione, volte a garantire approfondimento, formazione, conoscenza della destinazione per gli addetti ai lavori e favorirne così la vendita, unitamente ad un contatto costante e diretto con i media del trade e la partecipazione alle più importanti fiere di settore, preziose occasioni per scoprire le considerevoli risorse turistico-ricettive che il Paese è in grado di offrire.
Inoltre, PromPerú intende promuovere nel 2012 il segmento natura, senza però dimenticarsi dell'offerta culturale. Viaggi di nozze ed esclusività restano comunque i focus principali delle attività di promozione previste sul mercato italiano da PromPerú per la prossima stagione.
Dal prossimo ottobre avranno poi inizio i primi appuntamenti con gli operatori a Torino, Milano e Bologna a cui parteciperà proprio la Razuri.

News Correlate