lunedì, 23 Dicembre 2024

Booking.com, Thierry Henry racconta la notte più importante della sua carriera

Secondo il vecchio adagio, la preparazione alla partita incide per il 90% sul risultato e quindi la struttura dove il calciatore passa la notte prima di uno dei match più importanti di tutta la sua carriera ha sicuramente un peso non indifferente sulla sua performance. 

Vista la frenesia calcistica che invade la Francia e dato che oltre un terzo (il 34%) dei viaggiatori che nell’ultimo anno si sono spostati per seguire un evento sportivo ha dichiarato che lo avrebbe addirittura anteposto al viaggio di nozze, Booking.com ha deciso di celebrare in un nuovo video con Thierry Henry il rapporto speciale tra viaggi, sport e il magico momento in cui si scopre di aver prenotato l’alloggio perfetto.

Ritornando nello stesso hotel in cui passò la notte prima della vittoria della Champions nel 2009, Henry riflette sulla sua carriera, sui suoi viaggi in qualità di stella mondiale e sul perché Roma è così speciale per lui. “Ogni volta che penso a Roma, penso alla finale di Champions del 2009”, dice Henry, testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria dell’estate 2016, Summer of Sports.

Thierry racconta dei vantaggi di avere una carriera a livello internazionale, uno su tutti la possibilità di viaggiare, e di come la sua passione per il calcio abbia alimentato la sua sete di scoperta, anche in una città come Roma, già teatro di tanti bei ricordi.

“Ho viaggiato molto, ma non sempre ho avuto la possibilità di visitare le città in cui soggiornavo – continua Henry – Ogni volta che torni a Roma, ti sembra che ci sia qualcosa di nuovo da vedere. Cammini per la città, ti giri e tutto quello che vedi è fantastico. Roma è una città favolosa. È sempre bello tornarci”. 

News Correlate