venerdì, 29 Marzo 2024

Con BabyGuest viaggiare con i bimbi è più semplice

Quando si parte con i figli piccoli tutto sembra indispensabile e i genitori si ritrovano a doversi destreggiare tra diversi bagagli. ‘BabyGuest’ è l’unica piattaforma professionale su cui è possibile noleggiare tutte le attrezzature per l’infanzia e acquistare i prodotti di prima necessità avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti.

BabyGuest ha un canale di noleggio/vendita dedicato agli operatori qualificati del segmento turismo. Primi fra tutti: gli albergatori.

L’obiettivo è permettere agli hotel di attrezzarsi al meglio per accogliere le famiglie, fornendo loro tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze dei piccoli ospiti. Con BabyGuest tutti gli alberghi hanno la possibilità di diventare realmente ‘kid friendly’.

BabyGuest è la risposta ideale per chi vuole concentrarsi sulla sola esperienza di viaggio. Con la consapevolezza che il comfort dei piccoli sarà assicurato al 100%. I prodotti presenti a catalogo rispettano tutti gli standard di sicurezza internazionali e sono accuratamente puliti, igienizzati e imballati dopo ogni utilizzo. BabyGuest consegna in tutti i paesi dell’Unione europea.

Ai genitori che viaggiano con i propri piccoli bastano pochi click per accedere alla piattaforma BabyGuest, selezionare i prodotti necessari e creare la propria BabyBag. I pagamenti avvengono tramite carta di credito o circuito PayPal. Per le strutture alberghiere le modalità d’accesso al servizio sono due: una ‘short term’ e una ‘long term’. Nel primo caso BabyGuest, in versione white label, viene integrata nel sito della struttura, affinché sia il cliente stesso a noleggiare ciò che gli serve. Nel secondo caso è l’albergo a noleggiare le attrezzature per un periodo predeterminato decidendo poi se darle in dotazione gratuitamente o riaffittarle con relativo mark-up.

“BabyGuest è l’unica piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia in grado di dialogare sia con le famiglie sia con gli operatori qualificati del settore turismo. Nasciamo in un momento storico per Milano e l’Italia tutta. Partiamo dall’Europa ma guardiamo al mondo. Siamo in trattative con due potenziali partner, uno negli Emirati Arabi e uno a Singapore, per esportare il modello BabyGuest su scala internazionale”, commenta Serena Errico, founder di BabyGuest.

www.babyguest.com  

News Correlate