sabato, 20 Aprile 2024

Logis arricchisce le categorie di alloggi: ecco Maison e Insolites

Logis inserisce nel proprio portfolio 2 nuove categorie di alloggi: le ‘Maison by Logis’, ovvero ville, appartamenti, case rurali, e gli ‘Insolites by Logis’, come ad esempio bolle, roulotte e yurte. Queste nuove categorie di alloggi vanno ad arricchire l’ampia offerta della catena, che attualmente include 2.400 hotel e ristoranti in Europa.

“I viaggiatori sono sempre alla ricerca di esperienze e soluzioni alternative. Ecco allora che, accanto ai nostri hotel e ristoranti, all’offerta d’eccellenza dei Logis D’Exception e dei ristoranti Table Distinguée, abbiamo voluto arricchire ulteriormente il nostro portfolio includendo 2 nuove categorie: Maison e Insolites. Attualmente contiamo 12 Insolites e 15 Maison, ma puntiamo ad aumentare notevolmente questa nuova offerta entro la fine del 2016”, ha detto Thierry Amirault, presidente della Fédération Internationale des Logis.

Anche per le new entry, i valori e i requisiti devono essere quelli di Logis: l’accoglienza personalizzata, l’atmosfera familiare e lo stretto legame con il territorio. Maison e Insolites rispettando  tutti gli standard di qualità applicati dalla Federazione, oltre ad essere iscritti nel Registro delle Imprese.

Sul sito logishotels.com e all’interno della nuova Guida Internazionale 2016 sarà possibile distinguere le nuove soluzioni di alloggio grazie a dei pittogrammi dedicati.

News Correlate