Cambia viabilità a Fontanarossa, ma non c’è spazio per i Ncc
Attualmente sono costretti a pagare il parcheggio nelle zone blu in attesa dei clienti


Monta la protesta dei Ncc (noleggio auto con conducente) di Catania a seguito del nuovo piano di viabilità dell'aeroporto di Fontanarossa varato in via sperimentale dalla Sac, società di gestione dei servizi aeroportuali dello scalo etneo. Il nuovo piano viario prevede infatti una nuova area riservata ai taxi e nuove zone blu per i passeggeri ma nulla è stato previsto per gli Ncc.
"Non ci sentiamo considerati – ha detto a sicilia.travelnostop.com Raffaele Bernardo, titolare della Fullservice Catania – né dall'amministrazione comunale né tanto meno dalla Sac. Nel nuovo piano non ci è stata destinata alcuna area – ha sottolineato Bernardo – così, per lavorare, ci ritroviamo a pagare il parcheggio delle zone blu mentre aspettiamo i nostri clienti. Stiamo raccogliendo le firme per avanzare le nostre richieste all'assessore comunale alle Attività produttive, Franz Cannizzo e alla direzione della Sac per la risoluzione del problema".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social