venerdì, 22 Novembre 2024

Cala La Luna di Favignana, la gestione passa a Omega Hospitality

Non si fermano le novità in casa Bulgarella. Il gruppo alberghiero, che ha una trentina di alberghi di proprietà (2.450 camere), ha appena siglato un contratto con la società pesarese Omega Hospitality srl, che acquisirà – con il marchio ESSENCE Hotels – la gestione del Villaggio Hotel Cala La Luna, 4 stelle di Favignana. Il contratto avrà la durata di 9 anni più 9 e prevede un piano di sviluppo per la struttura ricavata dalle suggestive cave di tufo.

“Siamo soddisfatti di questa collaborazione – annuncia Ray Lo Faso, direttore generale del Gruppo Bulgarella -. Fondamentale per la riuscita dell’accordo è stato il progetto di sviluppo che la società Omega Hospitality ha predisposto per la struttura, che è uno degli asset più importanti del nostro gruppo. Il complesso necessita di un riposizionamento sul mercato e di garantire servizi performanti alle sempre crescenti esigenze della clientela internazionale. Siamo stati positivamente colpiti dalle capacità organizzative del nuovo gestore e dall’entusiasmo con il quale ha deciso di affrontare questa sfida. Sono certo che il suo impegno, unito al fascino delle Egadi e alla bellezza del resort, non potrà che dare buoni frutti”.

“L’accordo – commenta Antonio Cafarelli, presidente di Omega hospitality Srl – scaturisce dall’ampia convergenza, tra la nostra società e il presidente Andrea Bulgarella, sulla visione in merito allo sviluppo del resort di Favignana. Abbiamo pensato ad una rivisitazione importante dell’attività di leisure, con un rilancio dell’intrattenimento, che oltre alla classica animazione per adulti e bambini, vedrà il susseguirsi di numerosi eventi con ospiti ed artisti di caratura internazionale. Tra gli obiettivi a brevissimo termine ci sono l’innalzamento della qualità dello standard alberghiero e la cura estrema della ristorazione, attraverso la ricerca di formule che coniughino la tradizione della cucina mediterranea all’innovazione e alla contemporaneità che scaturiscono dell’estro dei nostri chef. Siamo fortemente impegnati per tentare l’apertura del resort già dalla prossima Pasqua con un evento di re-opening già nei primi giorni di aprile”.

News Correlate