Toti Piscopo è stato riconfermato presidente dello Skal International Palermo. Lo ha eletto all'unanimità e per acclamazione l'assemblea dei soci riunita a Palermo al Grand Hotel Wagner. Piscopo, dunque, guiderà il sodalizio palermitano anche per il prossimo biennio.
Riconfermati vicepresidenti Giovanni Di Giovanni e Giuseppe Cassarà. Segretario Elisabetta Calandrino e tesoriere Santino Mogavero mentre il consiglio direttivo risulta composto da Filippo Amoroso, Attilio Artioli, Massimo Coraci, Daniela Giardina, Adele Di Sparti Cera. Revisori dei conti: Attilio Cessati, Vincenzo Ciceraro e Vincenzo Sortino.
"Le prossime elezioni amministrative – ha detto Piscopo nella sua relazione – saranno un banco di prova per far sentire in maniera forte, chiara ed inequivocabile la nostra voce, ritenendo di avere il diritto-dovere di concorrere alla diretta gestione di questa città. Dobbiamo continuare a perseguire l'obiettivo – ha concluso Piscopo – che lo Skal sia sempre più laboratorio di idee, progetti e stimolo per una classe politica ed amministrativa, spesso arroccata su posizione di potere e di retroguardia".