venerdì, 26 Aprile 2024

Aiuti a imprese, completamento progetti slitta di 24 mesi

Soddisfatto De Luca, presidente di Confindustria Alberghi e Turismo

Con provvedimento adottato dall'assessore regionale al turismo, Nino Strano, sono stati differiti, per le imprese beneficiarie degli aiuti previsti dall'art. 75 delle Legge Regionale 32/2000 – misura 4.19 del POR riqualificazione e completamento dell'offerta turistica – i termini di completamento dei progetti e di entrata a regime per un periodo massimo di 24 mesi. A darne notizia $

Sebastiano De Luca, presidente di Confindustria Alberghi e Turismo, che in un suo comunicato stampa sottolinea come anche questo intervento consentirà di dare una ulteriore boccata di ossigeno alle imprese in un momento difficile come quello attuale.

"Il nostro auspicio – ha detto – è che queste ultime azioni intraprese di concerto con il Governo Regionale ed  in sinergia con i rappresentanti del settore produttivo dell'industria turistica, possano essere propedeutici alla realizzazione di progetti operativi e dare risposte concrete, necessarie a superare la crisi e potenziare un settore vitale per la nostra economia".

News Correlate