Amata: in Sicilia puntiamo alla destagionalizzazione


“Uno degli obiettivi è la destagionalizzazione, è da anni che mettiamo in campo azioni guidate per raggiungerlo. La collaborazione co Fs va avanti dal 2018 e prosegue quest’anno.  Il modo di viaggiare è cambiato sostanzialmente dopo il Covid, questo vuol dire che gli
stranieri amano conoscere altre destinazioni, in diversi periodi dell’anno e non si focalizzano solo all’alta stagione”. Così l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo d’Orleans, per presentare il programma dei Treni storici Sicilia 2024 del gruppo Ferrovie dello Stato.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social