venerdì, 8 Novembre 2024

Natale da Special Guest per i lettori siciliani di Travelnostop

Tiene banco in queste ultime settimane dell’anno il brand “Special Guest“, ideato dalla Logos srl per promuovere l’allungamento delle stagionalità che ha già dato vita al lancio di alcuni pacchetti turistici validi per chi sceglie la Sicilia come destinazione nel periodo fino ad aprile 2023 (clicca qui per consultare i pacchetti in vendita nelle adv). Tra l’altro, Special Guest può essere integrato anche all’iniziativa del See Sicily, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

L’ultima occasione, ma solo in ordine di tempo, in cui è stato presentato il brand, è stata una video-call promossa dalla Logos ed illustrata attraverso alcune slide, esplicative del progetto ampiamente condiviso dal presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi che, nel porgere i suoi saluti, ha espresso apprezzamento per l’iniziativa “definita una grande opportunità per la categoria e per il mercato”. All’incontro ha pure dato il suo saluto e gli auguri di buon Natale anche Ivana Jelinic, appena nominata CEO di Enit.

E’ mio convincimento personale – ha esordito Jelinic – che le adv debbano avere un ruolo importante per quel che riguarda l’intermediazione e siano sempre più protagoniste nel settore, anche se ciò non significa non investire su formazione, competenze ma anche riqualificazione delle vostre attività per diventare ancora più produttivi. Enit riconosce l’importanza dell’intermediazione italiana che io considero un grande valore per il Paese e per questo ritengo essenziale trovare strumenti per far evolvere e crescere le imprese turistiche rendendole più competitive e offrendo loro maggiori opportunità di business. Per questo, come Enit, cercheremo di riportare un dialogo costruttivo con i nostri operatori per dare loro la possibilità di programmare, organizzarsi e agire in senso costruttivo e produttivo sui diversi mercati. Inoltre, nel 2023 vorrei riuscire a lanciare una campagna più significativa a livello internazionale che faccia da volano alle nostre regioni, cambiando dunque il paradigma che negli ultimi anni talvolta è stato invertito. Ora vogliamo cambiare presentandoci in maniera compatta per non disperdere le nostre potenzialità. Buon natale e buon inizio anno – ha concluso – che sia particolarmente florido e prospero“.

Un auspicio, un augurio, a cui ci associamo e che rivolgiamo a tutti i nostri lettori. L’aggiornamento delle notizie su travelnostop.com, insieme alla newsletter, tornerà martedì 27 dicembre. Buon Natale!

News Correlate