lunedì, 23 Dicembre 2024

Blu Award 2012, la premiazione a Giardini Naxos

Occasione resa più importante dal lancio del volo Oslo – Catania attivo da ottobre

Mercoledì 30 maggio, presso l'Auditorium dell'hotel Naxos Beach di Giardini Naxos, si svolgerà il Blu Award 2012 organizzato dalla TUI Nordic, filiazione del gruppo TUI per Scandinavia e Finlandia.
L’appuntamento ogni anno premia le migliori destinazioni presenti nell'offerta turistica del gruppo TUI e quest'anno riveste un importanza ancora maggiore vista la coincidenza con la nuova offerta turistica verso la Sicilia dalla Norvegia con la programmazione di un nuovo volo Oslo – Catania schedulato ogni martedì fino a tutto ottobre.
Questa operazione consentirà TUI Nordic di offrire sui mercati del nord europa oltre 15.000 posti volo per un totale stimabile in circa 15.0000 presenze per la stagione 2012 divise tra soggiorni, circuiti di Sicilia e pacchetti Fly & Drive.
Durante l’incontro saranno premiate le diverse strutture che hanno raggiunto i risultati migliori. A queste verranno assegnati i ‘Blu Award’ relativi alla classificazione generale da parte della cliente scandinava e finlandese per focalizzare poi l'attenzione con i premi speciali ‘Staff Service’ relativi all'apprezzamento dello staff di ogni struttura, ‘Cleaning and Maintenance’ sulla pulizia e manutenzione e ‘Family Friendly’ sui servizi di ogni singola struttura rispetto alla clientela familiare.
I vincitori saranno premiati da Peik Martin, general manager TUI Nordic Finlandia; Johanna Strand, responsabile del prodotto TUI Nordic; Kyell Jansson, operation manager TUI Nordic, insieme al Resident manager JEtte Poulsen.  

 

News Correlate