venerdì, 2 Dicembre 2022

Patto Federalberghi-Snav-Compagnia Isole per le Eolie

Dopo le agevolazioni per i turisti che arrivano alle Eolie in aereo e atterrano a Fontanarossa, novità anche per chi arriva via mare passando da Napoli. “Grazie alla convezione siglata con Federalberghi Eolie – sottolinea Rosario Piscitelli di Snav – chi deciderà di soggiornare presso le strutture associate godrà di uno sconto del 20% sui biglietti Snav Eolie-Napoli, prenotati entro il 30 giugno e del 10% per quelli prenotati successivamente”.

“Allo stesso tempo – ha confermato Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie – i clienti Snav godranno di sconti fino al 20% presso le strutture associate a Federalberghi Isole Eolie. Nei prossimi giorni il servizio sarà attivo anche sui canali web di Snav e su loveolie.com”.

Due buone notizie anche sul versante Siremar Compagnia delle Isole. Il presidente Salvatore Lauro ha infatti confermato che è già operativa la seconda corsa settimanale su Napoli. Lauro, nel denominare il progetto “isole più smart” ha quindi annunciato che presto sarà esteso anche a Siremar Compagnia delle isole il sistema informativo che consente – via web e per app – di tenere costantemente aggiornati gli utenti. Infine, ha aggiunto Lauro, “tutte le strutture associate a Federalberghi Eolie saranno messe nelle condizioni di prenotare direttamente online attraverso un canale dedicato i biglietti per i propri  ospiti, con sconti, in via di definizione, per i periodi di bassa stagione e per i trasferimenti inter isole”.

“Le iniziative avviate con Snav e Compagnia delle Isole – ha concluso Del Bono – integrano con quella già attivata da qualche anno da Federalberghi Isole Eolie, le cui strutture, a quanti prenotano attraverso loveolie.com, offrono gratuitamente il trasferimento dall’aeroporto di Catania all’hotel per soggiorni di minimo quattro notti”.

News Correlate