Uno scatto per incentivare il turismo a Palazzolo Acreide


Visitare Palazzolo Acreide nel periodo natalizio per vincere un weekend in primavera. Per partecipare al concorso indetto dall’assessorato comunale al Turismo basta arrivare in uno dei borghi più belli della Sicilia, scattare una foto e inviarla a turismopalazzolo@gmail.com entro il 10 gennaio, con una descrizione e i dati dell’autore.

Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Palazzolo e lo scatto che riceverà più “mi piace” entro il 31 gennaio, data in cui terminerà il concorso, vincerà una notte per due persone a Palazzolo con visita guidata al borgo e al teatro greco durante il Festival del teatro classico dei giovani che si svolgerà a maggio e che vede Palazzolo, per un mese, diventare capitale della gioventù con oltre 5000 studenti provenienti da tutta Europa.

“Visitare Palazzolo durante il mese di dicembre – dice Maurizio Aiello, assessore al Turismo del Comune – è l’occasione per ammirare i presepi viventi, le chiese, gli alberi e le luminarie, cogliendo a pieno il messaggio di Papa Francesco per far vivere ai più piccoli, ai figli e ai nipoti un’atmosfera di natale magica. C’è tutta una Sicilia da scoprire all’interno – conclude Aiello – non solo Palazzolo ma tutta la valle dell’Anapo e i comuni montani ed è questa la sfida, quella di lavorare sulla destagionalizzazione”.

https://nataleapalazzolo.jimdosite.com/

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social