giovedì, 18 Aprile 2024

MediterraneoTravel: dalla Sicilia charter per MediClub in Tunisia

Novità in vista dell'estate per la clientela siciliana che sceglie la Tunisia come meta delle vacanze. MediterraneoTravel infatti propone il Club Mediterranee Thalasso Golf con una rotazione charter in partenza da Palermo e Catania ogni sabato. La novità è che, dopo qualche anno, finalmente un TO riesce a collegare la Sicilia via charter a un villaggio di cui ha l'esclusiva. I pacchetti sono in vendita nel periodo compreso tra il 14 giugno e il 13 settembre con i charter operati da Tunisair Express con partenza il sabato, anche se il TO guidato da Rino Chiarelli ha un contingente di posti anche sui voli di linea e conferma immediata.
"Grazie alla partnership intrapresa con Tunisair – sottolinea Chiarelli a Travelnostop.com – siamo riusciti a impegnarci anche sui voli di linea e siamo così in grado di offrire un ventaglio di offerte diversificate".
Il Mediterranee Thalasso Golf sorge nella parte nord di Hammamet, offre animazione e staff italiana a supporto di quella interna, assistente residente, e miniclub dedicato per i bambini italiani. A disposizione degli ospiti un ricco programma di escursioni in loco. Inoltre la struttura dispone di quadruple e quintuple e dunque è ideale per le famiglie.
Il prezzo dei pacchetti settimanali parte da 399 euro in all inclusive, incluse le bevande, con la formula del ‘prenota prima' mentre per i bambini la quota parte da 99 euro.
Ma la programmazione di MediterraneoTravel include anche pacchetti per altri villaggi sulla costa tunisina oltre che circuiti in bus e 4×4. "Il programma Mare Deserto – spiega Chiarelli – prevede ad esempio un combinato di 7 notti / 8 giorni con minitour sahariano in 4×4 e conclusione relax in hotel e continua a riscuotere un grande successo. In realtà le prenotazioni, iniziate ad aprile, anche grazie alla spinta di Travelexpo – aggiunge Chiarelli – ci fanno ben sperare per il buon esito della stagione estiva sulla Tunisia, aiutati anche dalle azioni intraprese dal ministero del Turismo tunisino. Tutti  segnali che inducono a pensare che la Tunisia possa essere tra le destinazioni vincenti del 2014".

News Correlate