domenica, 27 Settembre 2020

Alle Terme di Acqua Pia a Montevago con Regalpietra Viaggi

Regalpietra Viaggi propone il benessere delle terme di Montevago abbinato ad una passeggiata nel centro storico del comune della provincia agrigentina, con la possibilità di assaporare il vino prodotto nel territorio.

Nello specifico, il programma organizzato per domenica 16 ottobre, prevede la partenza intorno alle 7,30 nei luoghi convenuti dai partecipanti, per raggiungere, intorno alle 9, le Terme di Acqua Pia a Montevago, dove sarà offerto un cocktail di benvenuto. Di seguito si potrà accedere al parco termale, alla sorgente con le cascatelle che regalano un idromassaggio naturale, utilizzare la piscina ed usufruire dei trattamenti.

Nel pomeriggio in caldenario un incontro gli esponenti dell’amministrazione del paese e, dopo una passeggiata tra i monumenti e gli edifici del centro storico, presenziare alla 21^ edizione della Sagra del Vino, con degustazione dei prodotti della tradizione locale. La quota di partecipazione di 20 euro, comprende il viaggio in pullman, l’assistenza di una guida, l’ingresso al parco termale ed un biglietto per il sorteggio di una crociera per due persone.

News Correlate