Firenze, Hotel Brunelleschi punta sul mercato internazionale
La struttura entra in guida Condé Nast Johansens dopo aver completato lavori restauro


Dopo 2 anni, l’1 febbraio l’Hotel Brunelleschi di Firenze ha completato l’opera di ristrutturazione ed entra nella guida Condé Nast Johansens ‘Europe & the Mediterranean’ e nel gruppo Great Hotels of the World con l’obiettivo di promuoversi sul mercato estero.
L’hotel racchiude in sé il più alto concetto di hôtellerie italiana ed internazionale. Alla maggiore affermazione in campo internazionale contribuirà l’inclusione nella guida Condé Nast Johansens, che propone un’attenta selezione di alberghi di pregio in Europa e nel mondo, e l’affiliazione al gruppo Great Hotels of the World che, a sua volta, segnala strutture 4 e 5 stelle scelte in base a rigorosi criteri di valutazione.
La ristrutturazione ha interessato camere e corridoi, sale meeting e saloni di soggiorno, la Sala Liberty, cucine, Sala Breakfast, American Bar e Ristorante gourmet Santa Elisabetta e la Hall.
Al fine di garantire la massima sicurezza per ospiti e staff, nonché la salvaguardia dell’ambiente, sono stati rifatti tutti gli ascensori, sia quelli al servizio dei clienti che quelli riservati al personale, l’impianto di climatizzazione Mitsubishi con abbassamento emissioni in atmosfera, e l’impianto di videosorveglianza. Una nuova rete dati più sicura ed un nuovo sistema di filodiffusione completano il rinnovamento degli impianti. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social