domenica, 22 Dicembre 2024

Gruppo So.Ges acquisisce due strutture nel Chianti

Il Gruppo So.Ges annuncia l’acquisizione di due nuove strutture ricettive, Park Hotel e Podere Mezzastrada, entrambe in gestione e sulle colline del Chianti. I ricavi attesi dal Gruppo per quest’anno, considerati i due nuovi ingressi, sono di 15.5 milioni di euro.
“Siamo orgogliosi di iniziare un nuovo percorso con la gestione di queste due strutture. Non solo consolidiamo ulteriormente la nostra offerta hospitality, ma continueremo a costruire nuove sinergie con le realtà locali e con il territorio, visto che ci troviamo in una zona, quella del Chianti, rinomata in tutto il mondo”, ha dettoAndrea Galardi, Founder e CEO del Gruppo So.Ges.
Salgono così a 8 le strutture in gestione alla società, che da anni dà il benvenuto a nuove realtà in Toscana. Dopo Art Hotel Atelier e Borgo di Cortefreda nel 2021, nel 2022 è stata infatti la volta di Villa Neroli, sempre a Firenze, per arrivare all’annuncio di questi giorni, che vede Park Hotel e Podere Mezzastrada, già aperti al pubblico, rafforzare la presenza del Gruppo e diversificare il target dei propri ospiti.
Park Hotel Chianti
Hotel 4 stelle con 43 camere e piscina a Tavarnelle (Firenze) e oltre al leisure, sarà un punto di riferimento per il turismo business e per i gruppi visto la posizione strategica e l’importante indotto commerciale in zona. Inoltre, la sinergia con Borgo di Cortefreda, altra struttura della società, permetterà di coinvolgere gli ospiti in percorsi esperienziali nel Chianti.
Podere Mezzastrada
Stesso mix di comodità e autenticità per Podere Mezzastrada, podere di lusso situato nel comune di Certaldo comprende in questo caso 20 appartamenti e farà parte del brand di hospitality Place of Charme, creato da So.Ges nel 2018. Le esperienze nella campagna toscana faranno in questo caso da sfondo ad un turismo leisure sempre più esigente, in cerca di viaggi che raccontino davvero la destinazione e che nel 2023 e nei prossimi anni vedrà un aumento in Toscana soprattutto tra gli stranieri, americani e nordeuropei su tutti.

News Correlate