Il Bernini Palace, 5 stelle di Firenze, ha terminato un restyling per rispondere alle esigenze di una clientela di lusso che cerca estrema cura dei dettagli e qualità. Gli ospiti possono scoprire la nuova veste della hall, biglietto da visita della struttura, che introduce in un mondo raffinato ed elegante.
Il Bernini propone di abbinare il soggiorno a un tour in mongolfiera, per ammirare Firenze da una prospettiva inedita e di grande effetto.
Con ogni probabilità l’attuale hall fu in passato una particolarissima boutique di copricapi. Un’ispirazione in più per chi sarà ospite nell’hotel nei giorni di Pitti Immagine Uomo, che accoglie visitatori da tutto il mondo da martedì 13 a venerdì 16 giugno. Nella hall si affaccia il Lounge Bar, una sorta di palcoscenico cui fanno da quinte lunghe file di bottiglie particolarmente pregiate.
Il Bernini si è preparato così all’arrivo della bella stagione: merito del gruppo Duetorrihotels, che ha già portato a termine il restyling della facciata, il restauro del magnifico loggiato interno cinquecentesco e il rinnovamento di numerose camere e suite. Un viaggio nella bellezza e nella storia da coronare sorvolando i tetti rossi della città e ammirando Firenze da un punto di vista aereo. L’hotel propone a chi soggiorna almeno 2 notti, come esperienza unica e indimenticabile, un tour in mongolfiera sopra il campanile di Giotto, la cupola di Brunelleschi, i ponti sull’Arno, il dedalo di strade del centro. Inclusi nell’offerta la camera doppia Superior, l’american breakfast buffet nella storica Sala del Parlamento, già buvette dei parlamentari all’epoca di Firenze capitale del Regno d’Italia (1865-1871), il welcome drink al Lounge Bar dell’Hotel e l’autista privato per il trasferimento all’area di lancio e il rientro.