martedì, 19 Novembre 2024

La famiglia Rimbotti apre le sue dimore storiche fiorentine ai business traveller

Dopo vent’anni di management di successo nel leisure di lusso, le storiche residenze della famiglia Rimbotti, su decisione della Contessa Maria Vittoria Colonna Rimbotti, aprono le loro porte ai top manager che desiderano un soggiorno di comfort e prestigio nel cuore di Firenze.

I tre edifici, costruiti fra il XIV e XV secolo, e una villa a Fiesole, che fu abitata dalla famiglia Alighieri, sono stati restaurati e riportati a nuova vita dalla famiglia Rimbotti.
“Palazzo Rimbotti, per esempio – afferma la Contessa – sito in Piazza Antinori, all’inizio di Via dei Tornabuoni, è al centro del quartiere dello shopping di lusso della città, e oggi si sposa perfettamente con lo stile barocco della Cattedrale sulla quale si affaccia. L’edificio è stato un antesignano del trend odierno dell’area, giacché un tempo le grandi maison non si trovavano in quel luogo, e tenendo altresì in considerazione il fatto che la boutique di Hermes che noi ospitiamo fu la prima ad aprire i battenti nel vicinato”.
palazzi offrono appartamenti ampi e confortevoli, il paragone con un hotel non sussiste nemmeno. I muri sono affrescati e i dipinti sono d’inestimabile valore. Estremamente apprezzati dagli ospiti leisure statunitensi, canadesi e sudamericani, ora sono disponibili anche per i business traveller. “Non siamo interessati al turismo d’affari mordi e fuggi. Pertanto, in rete non si trovano né prezzi né possibilità di prenotare: è necessario contattarci personalmente”.

News Correlate