Zanconato nuovo manager di due hotel storici di Forte dei Marmi
Prenderà in carico la gestione dell'Augustus Hotel & Resort e dell'Hermitage Hotel & Resort


L’Augustus Hotel & Resort e l’Hermitage Hotel & Resort, due tra gli hotel storici di Forte dei Marmi, da fine 2012 sono stati affidati alla guida di Michele Zanconato, nuovo general manager di comprovata esperienza. Zanconato, nato a Vicenza nel 1954, vanta una lunga carriera nel mondo dell’hotellerie di lusso, direttore generale dal 1995 dell’Excelsior Palace di Rapallo e in seguito del San Clemente Palace di Venezia.
L’Augustus Hotel & Resort è composto dalla casa centrale, ex villa Pesenti, dalla Nave, moderna struttura con vasti balconi, da 7 ville con trattamento suite, dall’Augustus Lido, ex villa Agnelli, e dalla spiaggia privata Augustus Beach. Due piscine, una nel giardino e una in spiaggia, 3 ristoranti, 2 lounge bar, fitness center e day Spa, parco biciclette e flotta natanti completano l’offerta, pere rendere l’esperienza all’Augustus indimenticabile.
L’Hermitage Hotel & Resort si trova, invece, alle porte del centro della località versiliese, circondato da un ampio parco privato che lo rende destinazione ideale per le famiglie e per un soggiorno rilassante.
“Sono felice di poter mettere la mia professionalità a disposizione della famiglia Maschietto e di queste prestigiose strutture, che hanno contribuito alla storia di Forte dei Marmi e a rendere questa destinazione una delle più note e glamour d’Italia – sottolinea Zanconato – Il turismo di lusso è oggi uno dei segmenti più importanti per lo sviluppo del turismo nel nostro paese. La sfida per i prossimi anni è quella di destagionalizzare l’offerta del nostro resort sul mare, che ha tutte le caratteristiche per offrire alla clientela un piacevole soggiorno non solo nei mesi estivi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social