domenica, 22 Dicembre 2024

Da giugno il nuovo volo TAP Air Portugal da Firenze per Lisbona

Sono in vendita i biglietti per il nuovo collegamento diretto di TAP Air Portugal Firenze-Lisbona, attivo dal 10 giugno 2018. I dieci voli settimanali da Firenze si andranno ad aggiungere ai voli operati da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso l’hub di Lisbona e rafforzeranno la leadership del vettore nei collegamenti tra Portogallo e Italia. Dal 10 giugno sarà ancora più comodo raggiungere dall’Italia il Portogallo e le sue isole – l’arcipelago delle Azzorre e Madeira – e anche proseguire via Lisbona verso le tante destinazioni TAP servite direttamente: 10 in Brasile, Venezuela, 16 in Africa e 5 destinazioni in America del Nord.

“È con grande soddisfazione che continuiamo a crescere in Italia, questa volta inaugurando i voli che collegano direttamente la Toscana con Lisbona, destinazione top del trend turistico. Lisbona è una città bella, accogliente, che combina storia e modernità, piena di vita di giorno e dalla vivace movida notturna”, ha detto Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets e General Manager Italia e Grecia di TAP Air Portugal.
“Negli ultimi anni abbiamo notevolmente rafforzato la presenza in Italia e l’apertura di Firenze significa che la Toscana potrà essere raggiunta più facilmente in particolare da brasiliani e americani, di contro i toscani avranno praticamente sotto casa il collegamento perfetto per volare in Brasile, Venezuela, Africa, Canada e Stati Uniti”, ha continuato Coimbra.

Novembre 2017 è stato il miglior novembre di sempre per TAP Air Portugal: 1,135 milioni sono stati i passeggeri che hanno scelto il vettore portoghese. Questi si sono aggiunti agli 11,9 milioni di passeggeri registrati da gennaio a ottobre di quest’anno, mesi in cui TAP ha segnato un nuovo importante record, cioè sorpassare in soli 10 mesi gli 11,7 milioni di passeggeri totalizzati sull’intero 2016. Le rotte europee hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di questi importanti risultati e l’Italia ha avuto un ruolo da protagonista, con il 10% di passeggeri in più sul Portogallo e una crescita su tutte le direttrici, con il conseguente incremento del revenue Italia di circa il 15% rispetto al 2016.

News Correlate